Metropolis Inserito: 25 febbraio 2009 Segnala Share Inserito: 25 febbraio 2009 (modificato) Salve ragazzi eccomi qui con un'altro problema,praticamente il problema è il seguento ho questo monitor che si accende normalmente sembra funzionante da il video rimane circa 3 secondi e poi scompare,il led sul monitor è sempre verde come se ci fosse segnale ma il video è nero,lo spengo e lo riaccendo e il video c'è e poi riscompare.Attualmente l'ho aperto e ci sono 4 condensatori che non sono buoni ma sono sulla parte dell'alimentazione,ho letto un pò in giro per il forum ed alcuni hanno avuto problemi con la eprom secondo voi può entrarci qualcosa la eprom? attendo una vostra risposta.Saluti a tutti Modificato: 25 febbraio 2009 da Metropolis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GIUS71 Inserita: 3 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 3 marzo 2009 ciao, se fossi in te cambierei quei condensat. che non sembrano buoni, poi si vedra'... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Metropolis Inserita: 4 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 marzo 2009 Condensatori cambiati ma non ho risolto nulla il problema persiste,prima si sentiva rumore provenire dalla parte dell'alimentazione ora è scomparso il rumore ma il problema è rimasto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati