giovannibore Inserito: 10 marzo 2009 Segnala Share Inserito: 10 marzo 2009 ciao,ho un monitor 19"Airis mod.140d si illumina per 2 secondi e poi va via ma il monitor resta acceso ho controllato la parte dell'inverter ma non trovo nessuna anomalia di componenti ho controllato anche le saldature.Chi mi può aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2009 Ciao.Marca sconosciuta (almeno per me).Conosci il telaio ?Quali di preciso ?Il più delle volte un semplice controllo non è sufficiente, specie gli elettrolitici, vanno sostituiti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 10 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2009 ciao Fulvio,ho sostituito gli elettrolitici ma niente,l non conosco il telaio e anche per me è la prima volta che mi capita questa marca. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2009 Ciao.Cerca di inserire una foto dell'inverter e tutte le sigle che trovi sul modulo Main, sull'inverter, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 10 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 marzo 2009 proverò a mandarvi una foto domani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 12 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 marzo 2009 ragazzi non riesco a mandare la foto come si fà? perchè è la prima volta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 13 marzo 2009 Ciao.http://www.plcforum.it/forums2/index.php?showtopic=47389 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 15 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 marzo 2009 ciao, ho seguito il suggerimento e l'ho inviato quihttp://www.plcforum.it/portale/index.php?act=up_dw_filesolo che ora non riesco a trovarlo, c'è qualche altro modo? o deve essere accettato dai moderatori prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 Ciao.La foto inseriscila direttamente nel post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 16 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 ciao ala fine la foto l'ho mandata alla tua casella di posta elettronica....perchè io non ci sto capendo niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 Ciao. Però io non l'ho ricevuta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 16 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 ho provato a rimandartelo spero che questa volta lo ricevi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 Ciao.Negativo.Ti do il mio indirizzo in MP, perchè credo che quello che hai non sia giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 16 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 l'ho rimandato all'indirizzo che mi hai dato...spero che arrivi questa volta...scusami tanto per il disturbo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 (modificato) Ciao.Ecco la foto.Però, essendo un po' piccola e scura, non riesco a leggere bene le sigle.Per favore, riporta tutto ciò che trovi sul modulo e sul Tvc, in modo tale da poter risalire al costruttore reale (spero). Modificato: 16 marzo 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 16 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 16 marzo 2009 ciao sul pannello del monitor c'è un seriale INL173T15621145sulll'inverter IPDW-4L REV1.5 DDML1704poi c'è un sito riportato sull'inverter http://www.ipt.co.kr/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 17 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2009 ciao,non proprio, è quasi uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 17 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2009 ciao,ho misurato i due trasf. dell'inverter, la parte del secondario uno misura inpedenza di 780ohm e l'altro di 3,9kohm vi sembra normale oppure uno dei due è difettoso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 17 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 17 marzo 2009 IPT 1820 allora sarà quello a causare il difetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovannibore Inserita: 18 marzo 2009 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2009 Ciao,ma saranno tutti uguali o hanno bisogno della sigla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2009 Ciao.Evidentemente no, non sono tutti uguali.Quando lo cerchi, riporta il codice completo e, magari, anche quello del modulo dove sono montati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
archimedeservice Inserita: 22 marzo 2009 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2009 ciao spero di poterti aiutare il guasto e da ricercare nel circuito regolatore, che tiene accesi i 4 piccoli neon dello schermo per illuminare lcd, gli integrati di solito usati per questi monitor sono la serie FAn 7313/7314/7543 ecc ecc in praticamente i due secondi che si sccende li regolatore interviene perche qualche componente da lui pilotato non risponde in modo normale e cosi si mette in protezione vedi se puoi riuscire a veder in quel piccolissimo frangente che si accende se tutti i 4 le lampade si accendono , perche l'integrato riconosce se la corrente che viene assorbita non e guista, mettendosi in st. bayfai attenzione a non toccare i fili che vanno alle lampade mentre sta per funzionare potresti bruciarti le dita dalla presenza di una extra tenzione a parecchi khz comunque puoi vedere qualcosa su www.farchildsemi.com Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati