fraubene Inserito: 14 maggio 2009 Segnala Inserito: 14 maggio 2009 Mi occorrerebbe lo schema per riparare il monitor,qualcuno lo possiede o sa dove trovarlo?non accende neppure il led ma l'alimentatore sembra che funzioni,alcune tensioni sono presenti in uscita ma non so di quanto dovrebbe essere il valore.
Vicus Inserita: 14 maggio 2009 Segnala Inserita: 14 maggio 2009 Difficile darti lo schema se non scrivi il modello!Non preoccuparti è una svista comune.
fraubene Inserita: 15 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2009 Giusto,anzi giustissimo il modello non l'ho scritto e la sfera di cristallo immagino che nessuno l'abbia comunque è FP 7317.grazie.
fraubene Inserita: 15 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2009 (modificato) COMPAQ. ** modificato il titolo!!!!!! Modificato: 15 maggio 2009 da Livio Migliaresi
fraubene Inserita: 15 maggio 2009 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2009 Grazie Mago,i diodi sono ok e i tre elettrolitici ugualmente; io sospetto di qualche regolatore che dà tensioni sballate e in particolare ne ha uno regolabile (FAN 1537 ap) che non è a tensioni fisse d'uscita ma controllate da una tensione presente in un pin di controllo (il 2) e non conoscendone il valore giusto non posso proseguire nei controlli;a questo punto lo schema è indispensabile e senza è solo perdere tempo o invocare la botta di c...o che consenta di trovare il componente difettoso.
Messaggi consigliati