raff29 Inserito: 24 maggio 2009 Segnala Inserito: 24 maggio 2009 salve sono raff29 il mio monitor lcd benq fp731 all'improvviso non si vede piu' anche se il led all'accensione passa da arancio a verde .cosa puo' essere successo e cosa posso fare grazie anticipatamente raff29
giap72 Inserita: 24 maggio 2009 Segnala Inserita: 24 maggio 2009 benvenuto..se illumini il pannello LCD con una lampada e riesci a vedere l'immagine in sottofondo,vuol dire che hai l'inverter delle lampade guasto..
raff29 Inserita: 1 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2009 ciao grazie dell'informazione ma l'inverter dove e' situato nel monitore sapete anche il costo ,non avete uno schema grazie raff
raff29 Inserita: 1 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 1 giugno 2009 guasto riparato sostituendo c5707 e il fusibile ms 3a 125v adesso va che e' un meraviglia raff29 grazie a chi mi ha risposto e data la dritta
Fulvio Persano Inserita: 2 giugno 2009 Segnala Inserita: 2 giugno 2009 Ciao. Ora, per favore, inserisci la soluzione dettagliata, in Guasti TV Risolti.Grazie.
Messaggi consigliati