MARCHIGNO Inserito: 2 giugno 2009 Segnala Inserito: 2 giugno 2009 Non ho grande esperienza sulla riparazione di lcd sia monitor che tv,escluderei l'inverter e le lampade,che potrebbe essere?
giap72 Inserita: 2 giugno 2009 Segnala Inserita: 2 giugno 2009 bè io inizierei con il controllare qualche tensione in uscita dell'alimentatore..
Fulvio Persano Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Inserita: 3 giugno 2009 Ciao.Per favore, non aprire due discussioni per lo stesso argomento, una delle quali anche nel sottoforum errato (Computer, ...), ma prosegui sempre su questa.Grazie.
MARCHIGNO Inserita: 4 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 4 giugno 2009 Senzaschema cosa potri controllare?ho visto che ci sono 2 grossi transistor magari si fosse fuso qualcuno....
MARCHIGNO Inserita: 5 giugno 2009 Autore Segnala Inserita: 5 giugno 2009 I 300 vlt sul C da 400 volt ci sono, sul connettore che viene collegato all'altra scheda di elaborazione del segnale misuro 1 sola tensione di 4 volt.quindi penso manchino alcune tensioni,vedo di recuperare qualche schema simile
Messaggi consigliati