MARCHIGNO Inserito: 2 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 2 giugno 2009 Non ho grande esperienza sulla riparazione di lcd sia monitor che tv,escluderei l'inverter e le lampade,che potrebbe essere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giap72 Inserita: 2 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 2 giugno 2009 bè io inizierei con il controllare qualche tensione in uscita dell'alimentatore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 Ciao.Per favore, non aprire due discussioni per lo stesso argomento, una delle quali anche nel sottoforum errato (Computer, ...), ma prosegui sempre su questa.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 4 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 giugno 2009 Senzaschema cosa potri controllare?ho visto che ci sono 2 grossi transistor magari si fosse fuso qualcuno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MARCHIGNO Inserita: 5 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 5 giugno 2009 I 300 vlt sul C da 400 volt ci sono, sul connettore che viene collegato all'altra scheda di elaborazione del segnale misuro 1 sola tensione di 4 volt.quindi penso manchino alcune tensioni,vedo di recuperare qualche schema simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati