Safety Inserito: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2009 Salve,cerco qualcuno che mi può aiutare a riparare questo monitor, non si accende nemmeno il led dello stby, non ho lo schema.Ho controllati i due fusibili e sono buoni sono presenti i 300v sul condensatore del primario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 giugno 2009 Segnala Share Inserita: 3 giugno 2009 Ciao.Ti ho caricato lo schema qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giuvatec Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 Salve, lo schema del post soprastante e' lo stesso dell' acer AL1715 ? Grazie anticipatamente per la risposta :-)Sono nuovo e do' un saluto a tutti e vi faccio i miei complimenti, siete molto utili e precisi , grazie ancora ;-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo278 Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 Ciao, riesci a mettere una foto della scheda alimentazione?Controllato eventuali cortocircuiti a resistenze, diodi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo278 Inserita: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 è per caso uguale a questa??http://img692.imageshack.us/i/img0137i.jpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boscaiolo74 Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 salve a tutti, servirebbe anche a me lo schema elettrico dell'acer al1715 ma non è più disponibile al link. Lo si puo' riuplodare?? grazie infiniteeeeeee siete grandi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 15 febbraio 2013 eccolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati