Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Lcd Lg modello Flatron l1717s - non si accende e pulsa il led

vanzettoalb

Messaggi consigliati

salve il monitor lg e il modelloFlatron l1717s praticamente controllato alimentatore e sembra a posto,alimentando esternamente inverter per tubi meon tutto riparte e monitor funziona,ma riccollegando alimentatore interno mi va in protezione...se per cortesia avete suggerimento..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

allora l'alimentatore non è per niente a posto. io comincerei con la sostituzione degli elettrolitici di filtro sul secondario dell'alimentatore, specie quelli per la sezione inverter.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

salve !! sono nuovo nell forum ho un monitor identico a questo lg l1717s flatron e mi presenta lo steso problema non si accende e lampeggia il led vorrei sapere se hai risolto il guasto ?? e se lo hai risolto mi puoi dare una mano con el mio grazie mille e tanti salutti da el salvador centro america !!

Link al commento
Condividi su altri siti

carissimo mago_di_oz : i'o prima di postare lo ho aperto e controlato a vista e non ho riscontrato condensatori gonfi o evidentemente daneggiati per questo motivo mi sono chiesto piu volte dove cavolo si trova il guasto? cosi ho deciso di cercare on line qualche informazione cercando in diversi tipi di forum in lingua inglese u spagnola , non trovando nessuna informazione utile a trovare la soluzione a questo problema allora pensai di cercare nei forum italici ed ecco che spunto un raggio d' luce , ti ringrazio de la tua risposta e ti lascio tutta la mia admirazione , grazie mille

saluti da:

el salvador centro america

Link al commento
Condividi su altri siti

problema risolto ho cambiato tutti condensatori di 25 v 1000 uf e 16 v 1000uf !!! bingooo a ripresso a funzionare grazieee al infinitoo.

arriverderci alla prossima ..............

saluti da el salvador !!!

Link al commento
Condividi su altri siti