kekkotec Inserito: 29 giugno 2009 Segnala Share Inserito: 29 giugno 2009 salve ragazzi, oggi sono quì a postare un problema che mi assilla da un mese da premettere che io di lcd non ne capisco tanto perchè e la prima volta che mi si presenta di nanzi ai miei occhi questo problema a casa ho un monitor fhilips mod. HNA7170T che mi si accende e si spegne interrottamente e quando lo accendo ripetutamente si spegne e riaccende, la spia si spegne e dopo diventa verde sta 3 secondi e spegne di nuovo sono sicuro che e un problema di alimentazione siccome ci tengo si tratta del pc che uso sempre per postare nel forum e dare risposte mi servirebbe un'aiuto da voi di dove mettere le mani nello swich. Sto mettendo una foto dello swich così viene meglio a capire. I componendi visti da fuori sono intatti tra un pò provvedo a controllare gli elettrolitici spero l'argomento vi interessi e mi posterete rispostegrazie attendo risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkotec Inserita: 29 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2009 non capisco perchè no carica la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkotec Inserita: 29 giugno 2009 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2009 non potendo caricare la foto vi do il codice della piastra swich715G1813-1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kekkotec Inserita: 6 agosto 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 agosto 2009 risolto cambiato condensatore elettrolitico 400V 100uF sullo sweech rifatte alcune saldature controllato il secondario ed eventuali elettrolitici LCD parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati