ton8 Inserito: 22 luglio 2009 Segnala Share Inserito: 22 luglio 2009 Ciao ho anche questo monitor in cui si sente pulsare il classico "cinguettio" ma poi non succede nulla non si illumina nemmeno il led di alimentazione suggerimenti ? non ho ancora effettuato controlli, magari se qualcuno ci ha già messo mano mi fa risparmiare i controlli preliminari grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 24 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 luglio 2009 per questo qualcuno mi sa suggerire qualcosa ? grazie mille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 luglio 2009 Segnala Share Inserita: 24 luglio 2009 Ciao. Se non chiedo troppo , controlla il finale di riga che non sia in corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ton8 Inserita: 28 luglio 2009 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2009 ciao : no no non chiedi troppo semai è il contrario sembra essere tutto ok ho controllato 2SK2545_06 e sembra funzionare anche se ho qualche dubbio, qui al momento non ne ho un altro uguale magari conoscete un equivalente _? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati