PETER86 Inserito: 6 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2009 Mi ritrovo questo monitor, che per fortuna posseggo il manuale del service, che acceso tutto un tratto si è spento.Aperto mi ritrovo il Fuse aperto.Da un'analisi approfondita del manuale ho dedotto che potrebbe essere l'IC601(5 pin) che non trovo come pezzo di rispetto essendo siglato DP104C ?????Un ringraziamento per chi mi volesse aiutare a trovare qualcosa di compatibile.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2009 Ciao.E' lui lui ?Qui lo trovi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 6 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 6 settembre 2009 Ciao, Fulvio.Allora cercherò di trovarlo nella mia zona.Intanto volevo una dritta prima di sostituirlo(DP104C), su se conviene cambiare prima qualche altro componente, tipo elettrolitici(C609,C612,C630, ecc..)Grazie Piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2009 Ciao.Di solito, insieme all'I.C. regolatore (DP104C), per sicurezza si sostituisce la Ptc, il ponte diodi, gli elettrolitici e si da una controllata alle resistenze, nonchè alle saldature. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 7 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2009 Ciao, ragazzi........Allora ho dissaldato l'integrato a 5 pin che altro non è che un commutatore(DP104C) Ic 601, controllato ohmmicamente, non aveva c.c. tra i vari pin,rimontato rifatte alcune saldature nel circuito primario di alimentazione, rimesso fuse nuovo 3.15A, data alimentazione e monitor ACCESO......Per il momento tutto Ok.Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 8 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2009 Ciao Peter,non ho capito se hai sostituito oppure no' il DP104C. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PETER86 Inserita: 8 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2009 Ciao, No, non l'ho sostituito.Saluti Piero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati