hasmat Inserito: 13 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 13 settembre 2009 Ciao a tutti, è il primo msg che scrivo, ho visto che qui sono presenti molti esperti e volevo postarvi il mio problema.Mi hanno regalato, un monitor LCD Formac-Gallery FGD2010-1, volevo collegarlo al mio g4 o g5, da quello che vedo il cavo (uscita DVI) è dotato di attacco per alimentatore e usb, per far funzionare le prese usb dietro, ma che adattatore/alimentatore, vicino all'attacco c'è scritto DC JACK max 12V/5A.Sul link del sito c'è invece c'è - Input voltage: 12.7 V DC +/- 3%http://www.minitel.pt/PDF_Documentos/FGD2010-1.pdfhttp://img27.imageshack.us/i/formac.jpg/grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 settembre 2009 Ciao e benvenuto.Non so se dipende da me, ma non ho capito il tuo problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hasmat Inserita: 14 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2009 ciao e grazie per il benvenuto.Il mio problema è che non trovo il giusto alimentatore, ho due indicazioni diverse e senza di quello il monitor non si accende.Ho provato con un 12V ma il monitor si accende a tratti o balla l'immagine, forse dipendeva dall'amperaggio... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2009 Ciao.Se il problema è solo dell'alimentatore, montane uno che sia 12,5-13 V ed almeno 6 A. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hasmat Inserita: 15 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 15 settembre 2009 ok, ci provo, ma cosa tengo buono, la guida che dice max 12,7V +/- 3% oppure quello scritto sul cavo, max 12V/5A? se ci metto uno con 6A posso danneggiarlo?Scusa ma non sono molto ferrato in elettronica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2009 Ciao.Tieni per buona quell'indicazione e con 6 A vai tranquillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati