maximf Inserito: 19 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 19 settembre 2009 Salve a tutti.La sezione non sarà appropriata ma penso che un indicazione potete darmela ugualmente.L'impianto del citofono è funzionante anche negli altri locali ma nel mio video non esce piu l'immagine quando c'è la chiamata, si vede una riga verticale di luce finissima nella parte centrale e niente di più. Il videocitofono era stato aperto perchè c'èra un pulsante bloccato ma dopo aver sbloccato il pulsante era funzionante dopo due settimane si è oscurato.C'è qualche regolazione da fare sui trimmer ... oppure è da cambiare?Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2009 Ciao.Per favore, non aprire più discussioni per lo stesso argomento, in quanto, oltre che essere vietato dal regolamento, crea confusione inutile.La tua discussione precedente, è stata spostata nel Forum appropriato e precisamente qui.Quindi, seguila li. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maximf Inserita: 19 settembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 19 settembre 2009 Scusami ma l'ho cercata con la funzione trova tutte le discussioni ma non mi risultava allora l'ho ripetuta.Scusami ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati