tda4650 Inserito: 22 settembre 2009 Segnala Share Inserito: 22 settembre 2009 Buonasera:ho un monitor Acer Mod.AL1916W il difetto è il seguente:Appena lo accendo compare la scritta Acer la quale dopo 1-2 secondi si affievolisce sempre più fino a non leggere nulla.Le lampade rimangono accese,ma il monitor non riesce a leggere l'unità centrale,infatti la scrtta Window non compare.Compare quadro blu scuro e aprendolo le lampade sono accese.Siete dei geni Mi aiutate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 22 settembre 2009 Segnala Share Inserita: 22 settembre 2009 Inutile, controproducente e inoltre vietato dal regolamento aprire più discussioni in sezioni diverse per lo stesso problema.regolamento/faq8- Per essere sicuro che la mia richiesta sia letta, posso postarla in piu' forum?- Assolutamente no. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tda4650 Inserita: 27 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2009 Salve:chiedo scusa per il mio comportamento non idoneo alle regole del forum;non accadrà più.Ho un problema sul monitor Acer AL1916WA.Ebbene,il monitor funziona,ma ha una prevalenza di rosso quasi amaranto,e nel momento in cui vado nel menù del monitor,mi compare al centro un rettangolo grigio senza nessuna scritta.Ho pensato che fosse qualche integrato posto sulla piastrina che va al disply,dunque,ho preso un'altro display e il difetto rimane.Ne ho dedotto che si tratta della scheda video la quale porta 3 chip 3+3 e un microprocessore.i 3 chip sono siglati 25VF010,poi APM4461 e L027K e in ultimo il processore al centro.Le chiedo chi fa il colore?E chi blocca la pulsantiera quando provo ad entrare nel menù?(comparendo il rettangolo grigio senza scritte?).Nel ringraziarvi,porgo cordiali saluti Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tda4650 Inserita: 27 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2009 (modificato) C'è nessuno che possa rispondermi in merito al quesito del monitor Acer? Ringraziandovi anticipatamente Biagio**Biagio, non è che io voglia infierire, ma, solleciti sono consentiti dopo una settimana dal post iniziale; non tutti hanno sempre disponibilità di tempo per leggere e rispondere. Modificato: 27 ottobre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tda4650 Inserita: 27 ottobre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 27 ottobre 2009 Scusa Livio,in tutti i casi ti ringrazio per aver letto il messaggio;con l'occasione,porgo cordiali saluti.Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tda4650 Inserita: 7 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2009 Salve a tutti:cerco una soluzione al problema.C'è qualche possibilità di avere una dritta?Ciao da Biagio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati