Loud Inserito: 20 ottobre 2009 Segnala Share Inserito: 20 ottobre 2009 (modificato) Ciao a tutti, il monitor in questione mi ha abbandonato , avevo trovato 1 altro utente con lo stesso mio problema ma a differenza sua io non (=non) ho ancora risolto, in pratica prima di morire si è ristretto l'orizzontale di qlc (= qualche) centimetro ed ora all'accensione si sente solo 1 ticchettio, ho dissaldato il BU 2520 AF "hot" ma nonostante ciò non (= non) si accende nemmeno il led verde, successivamente ho dissaldato anche i 2 diodi nelle vicinanze sempre attaccati sul dissipatore ma niente da fare il ticchettio continua e rimane solo in stadby, al momento sono senza tester ecc...quindi potrei solo far testare i componenti nel negozio dove li acquisterò...conoscete il difetto da che cosa potrebbe essere dato oltre che dal BU? Grazie in anticipo Modificato: 20 ottobre 2009 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 ottobre 2009 Segnala Share Inserita: 20 ottobre 2009 Ciao e benvenuto.Una raccomandazione, per favore: a norma di regolamento, è vietato usare abbreviazioni tipo SMS nello scrivere.Grazie.Iniziare una riparazione non avendo neanche un tester, mi sembra quantomeno un azzardo, non trovi ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati