pippisi Inserito: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2009 (modificato) salve mi sono appena registrato e saluto tutti i partecipanti, gia moderatore di altro forum approdo qui dopo una ricerca su internet per questo problema.mi hanno portato un monitor benq t905 dove si vede l'immagine solo appena si accende il power ma solo per pochi secondi.non e un problema di inverter e/o lampade ma piuttosto di ingresso video.qualcuno sa darmi qualche info.grazie mille**per i saluti** Modificato: 6 novembre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippisi Inserita: 12 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 12 novembre 2009 woof un ovazione di risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 novembre 2009 pippisi+6/11/2009, 14:00--> (pippisi @ 6/11/2009, 14:00) Ciao.Come hai stabilito che è da escludere l'alimentatore/inverter e che potrebbe essere un problema legato alla sezione video ?L'audio, resta o va via anche lui ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippisi Inserita: 14 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 14 novembre 2009 va via anche l'audio non si vede nessuna immagine in controluce ne di win ne di menu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippisi Inserita: 1 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 1 gennaio 2010 (modificato) ho ripreso in mano il monitor in questione e ho notato meglio il problema se sta caricando windows mentre cambia da nero a immagine (dovrebbe essere cambio risoluzione ecc.) il monitor funziona per piu tempo fino a spegnersi appena passano 2/5 secondi dall'ultimo cambio immagine.in dvi non riesco a controllarlo xche (=perchè) non trovo un adattatore dvi/vga ho un cavo diretto dvi.appena riesco a trovarli lo provo anche in dvi Modificato: 1 gennaio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tecniconu Inserita: 2 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2010 Può trattarsi del finale dell'alimentatore degli inverter mi è capitato in un tv lcd prova a raffreddare i finali dell'alimentatore e vedi se dura di più Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippisi Inserita: 2 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 2 gennaio 2010 (modificato) non ho fatto nessuna prova xche (=perchè) vorrei fare prima quella con l'ingresso dvi ma non trovo il connettore senza i 4 pin c1/c5 analogico.ma credo che non c'entri nulla l'alimentatore xche (=perchè) se il pc che e collegato cambia continuamente frequenza/risoluzione (tipo fase di boot di windows) il monitor dura di piu fino a che le stesse non si stabilizzano e quindi dopo 2/5 secondi riprende il problema Modificato: 2 gennaio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati