elbimbo Inserito: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2009 Salve a tutti , volevo un consiglio su questo monitor che e' spento completamente l'ho aperto non essendo un tecnico ma solo un appassionato di elettronica ho controllato il fusibile e il ponte diodi ora capisco che si deve andare avanti c'e'un modo piu' semplice per fare dei controlli e magari se qualcuno ha avuto esperienza su cosa controllare su questo modello ,grazie scusate se chiedo troppo.ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
degug Inserita: 6 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2009 senti la prima cosa che devi fare è prendere un tester e controllare sotto al condensatore (quello più grande) che trovi subito dopo i diodi ,la tensione che deve essere di circa 300 volt e attenzione se no ci rimani!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ainemorf Inserita: 29 novembre 2010 Segnala Share Inserita: 29 novembre 2010 chiedo scusa se riapro questo vecchio post.... a me si è fulminato ieri non si accendo + penso sia l'alimentazione... Volevo provare a smontarlo, ho tolto le viti, ma non capisco come "aprirlo" è a pressione o si deve fare qualche cosa di particolare?ti ringrazio per la risposta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati