patroclo55 Inserito: 8 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2009 Ho un monitor audiomedia amv 70 hs e vorrei adattarlo ad un altra apparecchiatura ma non ho lo schema dei miniconnettori di uscita/ingresso.Qualcuno mi può aiutare ?Salti e ringraziamenti anticipati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 8 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2009 che tipo di connettori? HDMI,VGA,ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patroclo55 Inserita: 9 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2009 L'apparecchio è un monitor per impianto auto. Purtroppo è l'unico sopravvissuto all'incendio della mia auto e vorrei riutilizzarlo come monitor per video camera da antifurto. Ha due connettori femmina a 5 poli molto piccoli (circa 5mm di diametro ) che presumo servano uno per l'alimentazione e l'altro per il segnale video. Spero di non aver sbagliato forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 11 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2009 (modificato) i connettori d'ingresso li hai salvati?Forse da li si può risalire all'identificazione dei pin,altrimenti non credo sia una connessione standard e ci sarà da tribolare non poco x (=per) identificarli Modificato: 11 novembre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patroclo55 Inserita: 11 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2009 purtroppo no , è andato tutto bruciato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pimastro Inserita: 25 novembre 2009 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2009 (modificato) Vai sul sito Audiomedia e scaricati lo schema pdf dell'istallazione,ciao. Modificato: 25 novembre 2009 da pimastro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati