gettis Inserito: 28 novembre 2009 Segnala Share Inserito: 28 novembre 2009 (modificato) Buonasera.Questo pomeriggio nel mentre che ho premuto il pulsantino per accendere il monitor,si é acceso e subito spento.Adesso la spia verde che si trova nella parte bassa dove ci sta tutto l'audio si accende e spegne in continuazione,mentre il monitor ovviamente non si accende piu'.Secondo voi è un problemino dell'alimentatore e se fosse questo si potrebbe mettere un alimentatore esterno.Grazie.P.S.Monitor per pc Philips modello 150 B4 Modificato: 28 novembre 2009 da gettis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 30 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2009 (modificato) Buongiorno.Ho fatto altre prove ed ho notato che se quando accendo il monitor tengo premuto il tastino di accensione e dopo inserisco la corrente(sempre con il tastino premuto)si accende e funziona alla perfezione.Quando invece spengo il pc e la luce verde dovrebbe diventare e rimanere arancione,si spegne la spia dopo qualche secondo di colore arancio e dopo non si accende piu'.Per farlo riaccendere debbo fare la procedura che ho descritto prima,mentre alcune volte si accende levando e rimettendo la corrente.Io credo che il problema sta nel fatto che non rimane in stand by.Qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi se è un difetto di qualche condensatore e se si puo' repire lo schema é meglio.Grazie Modificato: 30 novembre 2009 da gettis Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gettis Inserita: 30 novembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2009 Aggiungo che nel mentre che funziona se spengo dal tastino acceso/spento si spegne, la spia dell'audio inizia a pulsare ed il monitor non si accende piu' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati