Vai al contenuto
PLC Forum

Philips mod. 150 B4 - Spento e lampeggia la spia del volume

gettis

Messaggi consigliati

Buonasera.Questo pomeriggio nel mentre che ho premuto il pulsantino per accendere il monitor,si é acceso e subito spento.Adesso la spia verde che si trova nella parte bassa dove ci sta tutto l'audio si accende e spegne in continuazione,mentre il monitor ovviamente non si accende piu'.Secondo voi è un problemino dell'alimentatore e se fosse questo si potrebbe mettere un alimentatore esterno.Grazie.P.S.Monitor per pc Philips modello 150 B4

Modificato: da gettis
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno.Ho fatto altre prove ed ho notato che se quando accendo il monitor tengo premuto il tastino di accensione e dopo inserisco la corrente(sempre con il tastino premuto)si accende e funziona alla perfezione.Quando invece spengo il pc e la luce verde dovrebbe diventare e rimanere arancione,si spegne la spia dopo qualche secondo di colore arancio e dopo non si accende piu'.Per farlo riaccendere debbo fare la procedura che ho descritto prima,mentre alcune volte si accende levando e rimettendo la corrente.Io credo che il problema sta nel fatto che non rimane in stand by.Qualcuno di voi gentilmente saprebbe dirmi se è un difetto di qualche condensatore e se si puo' repire lo schema é meglio.Grazie

Modificato: da gettis
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungo che nel mentre che funziona se spengo dal tastino acceso/spento si spegne, la spia dell'audio inizia a pulsare ed il monitor non si accende piu'

Link al commento
Condividi su altri siti