CREML Inserito: 2 dicembre 2009 Segnala Inserito: 2 dicembre 2009 Salve, il monitor in oggetto non si accende; praticamente premendo il tasto di accensione non succede assolutamente niente. La tensione di alimentazione è presente (300Vcc). Secondo voi è prettamente un problema della scheda di alimentazione, o potrebbe essere anche un problema della scheda logica? C'è qualcuno che, avendo lo schema, potrebbe darmi una mano?Grazie
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Inserita: 2 dicembre 2009 Ciao.Potrebbe essere un guasto all'inverter o all'alimentatore. A proposito, quest'ultimo, è interno o esterno ?
CREML Inserita: 2 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 2 dicembre 2009 Ciao Fulvio, grazie per l'intervento.L'alimentatore è interno, alimentandolo col cavetto alla 220V viene raddrizzata ed ho verificato la presenza dei 300Vcc; inoltre sono presenti anche le tensioni di 5 Vcc e di 12 Vcc. Ho provato a sostituire il C.I. TOP245YN ma senza alcun risultato.Quando premo il pulsante di accensione non fa assolutamente niente.
nelace2003 Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Inserita: 4 dicembre 2009 se l'inverter è guasto fa cosi,controlla i trsvedrai che sono in corto
CREML Inserita: 4 dicembre 2009 Autore Segnala Inserita: 4 dicembre 2009 Ciao, i trs (smontati e provati) sono ok; non c'è nessun componente che si riscalda. Ho qualche dubbio sulla logica. Quali prove potrei effettuare per verificare il funzionamento della piastra di alimentazione?
never Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Inserita: 8 giugno 2011 Ho lo stesso problema con questo monitor,sei riuscito poi a risolvere?
Messaggi consigliati