CREML Inserito: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2009 Salve, il monitor in oggetto non si accende; praticamente premendo il tasto di accensione non succede assolutamente niente. La tensione di alimentazione è presente (300Vcc). Secondo voi è prettamente un problema della scheda di alimentazione, o potrebbe essere anche un problema della scheda logica? C'è qualcuno che, avendo lo schema, potrebbe darmi una mano?Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 2 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 Ciao.Potrebbe essere un guasto all'inverter o all'alimentatore. A proposito, quest'ultimo, è interno o esterno ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CREML Inserita: 2 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2009 Ciao Fulvio, grazie per l'intervento.L'alimentatore è interno, alimentandolo col cavetto alla 220V viene raddrizzata ed ho verificato la presenza dei 300Vcc; inoltre sono presenti anche le tensioni di 5 Vcc e di 12 Vcc. Ho provato a sostituire il C.I. TOP245YN ma senza alcun risultato.Quando premo il pulsante di accensione non fa assolutamente niente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nelace2003 Inserita: 4 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 se l'inverter è guasto fa cosi,controlla i trsvedrai che sono in corto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CREML Inserita: 4 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2009 Ciao, i trs (smontati e provati) sono ok; non c'è nessun componente che si riscalda. Ho qualche dubbio sulla logica. Quali prove potrei effettuare per verificare il funzionamento della piastra di alimentazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
never Inserita: 8 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 8 giugno 2011 Ho lo stesso problema con questo monitor,sei riuscito poi a risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati