kubes Inserito: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 9 dicembre 2009 ciao , il suddetto monitor all'improvviso si è spento.Alla riaccensione il led verde acceso ma non esce niente .Mettendolo in controluce noto che all'accensione esce la scritta "Benq" ma le lampade non accendono.Aperto il monitor ho trovato 1 DEI 2 FQU11P106 in corto .Sostituito con lo stesso componente il difetto xsiste . Ho controllato anche l'altro FQU ma è ok, ho controllato anche i 4 C5707 e sono ok. Cosa potrebbe essere?grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 9 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 xsiste????????che lingua è, e, che significa?????????????????? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kubes Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 (modificato) xsiste= persiste**regolamentoj) Divieto d'usare le K al posto di CH o C (perkè, cosa...), non come non, xche' come perché, x come per........... Modificato: 9 dicembre 2009 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kubes Inserita: 9 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2009 vabbene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kubes Inserita: 10 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 ma a parte l'italiano e la grammatica , nessuno mi da qualche notizia su questo benq???grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 10 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2009 kubes+10/12/2009, 22:21--> (kubes @ 10/12/2009, 22:21)L'uso storpiato della lingua italiana non è gradita a chi deve leggere e cercare di capire quanto scritto; un conto è non conoscere, altro è l'utilizzo voluto di 'sgrammaticature'.Per quanto ti possa sembrare 'strano', è seccante dover intervenire per correggere disattenzioni da parte di chi, avendo letto ed accettato un regolamento, non lo segue!Nel regolamento stesso, che ti invito a rileggere, viene anche 'scritto' che eventuali solleciti non possono essere inviati prima di una settimana dal post iniziale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati