capuagio5455 Inserito: 13 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2009 Probabile guasto all'iverter luce spia verde lampeggia, qualcuno ha lo schema elettrico?? ho buona esperienza di riparazione ma necessitano misure sul circuito, sarebbe ora che qualche esperto del settore ci indicasse a noi dilettanti prove anche empiriche per il controllo della funzionalità degli inverter lcd, la sostituzione dello stesso non rappresente un problema, ma se non è l'inverter dove cercare???? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2009 Ciao.capuagio5455+13/12/2009, 07:09--> (capuagio5455 @ 13/12/2009, 07:09)Forse se usassi la funzione "Cerca" del Forum, penso che "qualcosa" a riguardo la troveresti.Magari, non tutto dalla A alla Z, ma "qualcosa" si...Ah, questi esperti ! Non fanno mai abbastanza... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capuagio5455 Inserita: 24 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2009 riguardo alla precedente richiesta ho un fatto nuovo, col tasto di accensione non parte ma premendo i tasti dell'osd arriva l'immaggine, penso sia da escludere l'inverter può essere riconducibile alla scheda madre ?? sostituiti i condensatori sulle alimentazioni con condensatori a bassa pèrdita, alimentazione 12v esterna gia provata con altro alimentatore, sull'inverter solo due cond. da 220mf ma se si vede come c'entra l'inverter? qualche suggerimento grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 24 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2009 Ciao.Perchè aprire un'altra discussione quando potevi proseguire su questa ?Ora sono unite, quindi non aprirne altre.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2009 Ciao.Per continuare su questa discussione, bassa cliccare su "rispondi" in basso a destra e proseguire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capuagio5455 Inserita: 6 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 6 gennaio 2010 chiedo scusa per l'ignoranza ma talvolta cio che è semplice diventa di difficile comprensione. ritornando al monitor, su cosa agisce il pulsante on-off, sui pulsanti di osd trovo una tensione di circa che 3 volt ma su on off 0 volt, ho provato a seguire le piste ma e molto difficile, la mother board porta le seguenti sigle 461abc30001 rev1c e 431abc3001 rev1d, nel web c'era un sito a pagamento dove ricercare lo schema maho perso l'indirizzo. qualcuno puo darmi un suggerimento? grazie cordiali saluti a tutti e buon anno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati