ridolini Inserito: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2010 Salve, come da descrizione ho un monitor LG che ha un comportamento anomalo:Quando la mattina lo accendo lo schermo rimane acceso per 1 secondo, spengo e riaccendoe il monitor e continua a spengersi dopo un secondo, se faccio passare un po' di tempo ( variabile a seconda della temperatura dell' uffico: se è freddo anche 10 minuti) continuando a riprovare a spengere e accendere , alla fine rimane acceso e funziona perfettamente.Sicuramente c'è un componente che si deve "scaldare".Cosa potrebbe essere?Graziequando è spento con una luce vicina si vedono le immagini, quindi penso ad un problema dell'inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 14 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2010 Ciao.Il modello, dovete inserire il modello esatto !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ridolini Inserita: 14 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 gennaio 2010 Il modello esatto è :LG FLATRON L1730s Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ridolini Inserita: 15 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 gennaio 2010 Aggiornamento:dopo aver aperto il case ho trovato sue condensatori sul gruppo inverter gonfi:una da 470 uF e l'altro da 680uF.Quello da 470 l'ho trovato, ma quello da 680 no.Purtroppo i due negozi di Prato non li hanno .Sapete qualche negozio on line che vende anche solo 2 condensatori? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ridolini Inserita: 16 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2010 eventualmente c'è qualche anima pia che ne ha due e puo spedirmeli?Chiaramente pagando il compenso tramite postepay o ricarica telefonica.Fatemi sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 16 gennaio 2010 Ciao.Quello da 680, lo puoi mettere tranquillamente da 1000. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ridolini Inserita: 17 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2010 Ciao a tutti, grazie al suggerimento di Fulvio sono riuscito a risolvere! il condensatore da 1000 ha funzionato! Quindi, ricapitolando, ho sostituito_i2 condensatoriC202 e C203.Grazie a tutti! Se volete modificare il post con "risolto" perché a me non Lo fa fare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 17 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2010 Ciao.Non credo che non te lo faccia fare; credo, invece, che tu non lo abbia fatto nel sottoforum giusto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 17 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 17 gennaio 2010 Sono contento che tu abbia risolto. Pubblica tutto in guasti risolti. Apri una nuova discussione li e scrivi tutte le operazioni eseguite. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati