ridolini Inserito: 18 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 18 gennaio 2010 Salve, dopo aver riparato il mio Flatron LG ho avuto la malaugurata idea di dire ad un amico del "successo" ottenuto.Cosi' , visato che aveva un monitor con lo stesso problema , mi ha chiesto di aiutarlo.IL monitor si accende e si spenge dopo 1 secondo, ho aperto il case e all'interno c'è una scheda che fa da inverter con un foglietto adesivo con su scritto: FiP1904iQ , mentre sul circuito stampato c'è: Feelux 041020 DR FiP1904/Q Rev.B.A prima vista non vedo condensatori gonfiati ne saldature fredde.consigli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 18 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 18 gennaio 2010 Ciao.Non necessariamente, gli elettrolitici, per essere sostituiti, devono presentare rigonfiamenti. Potrebbero essersi "asciugati" dal calore prodotto da un componente vicino o, semplicemente, essere di pessima qualità.Prova a sostituirli a tappeto e rifai le saldature sui pin dei trasformatori elevatori, anche se ti sembrano ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ridolini Inserita: 20 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 gennaio 2010 Perfetto ))Condensatori lato lampade sostituiti, problema risolto.Spesa 0,50 €Ciao Fulvio , un ringraziamento speciale .Alla prossima Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati