samsung5000 Inserito: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 21 gennaio 2010 (modificato) ho lo stesso problema su un monitor uguale al tuo,(manca la luminosita')staccando una delle lampade la luminosita' e riapparsa con cio'ho eseguito i consigli di FULVIO ho rifatto le saldature, e a monitor aperto e con molta attenzione lo acceso ed era come risuscitato tutto perfetto ma....quando ho rimontato il monitor chiuso completamente ,il problema e rinato cioe' senza luminosita'poi ho toccato il monitor x (=per) pulirlo un attimo ,ed è riapparsa la luminosita' e poi di nuovo sparita..,dando qualche colpetto sul monitor sembra che riappare poi niente...aiutatemi anche in questo grazieeeeeeeeeeeee Modificato: 24 gennaio 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 Ciao.Come infinitamente ripetuto, non ci si accoda ad una discussione aperta da un'altro utente, ma se ne apre una propria, per evitare confusione verso chi legge.Ora sono divise, quindi prosegui su questa.Grazie.Se dando dei colpetti, il monitor ha riperso la sua luminosità, credo che di saldature da rifare ve ne siano ancora o quelle che sono state rifatte, non lo sono state a dovere.Riaprilo e controlla meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samsung5000 Inserita: 21 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 gennaio 2010 grazie Fulvio domani riprovero'scusami se mi sono inseririto nella discussione,ma era tutto identico ok scusatemi ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angeloconte68 Inserita: 19 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 19 aprile 2010 Salve, a ne mi sembra il cavo saldato su uno dei neon, che si sarà staccato dalla saldatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati