pcris71 Inserito: 31 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 31 gennaio 2010 (modificato) Ragazzi scusate una domandina stupida forse.dovrei cambiare 4 condensatori (blu) da 3 K.v. su un inverter di un t.v. samsung lcd.sul condensatore ci sta scritto 1DD a meno che lo stampato non sia uscito male e sara' 10D????? mi sapete dare una dritta? grazie. Modificato: 31 gennaio 2010 da pcris71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2010 Ciao.Forse è meglio che inserisci il modello del Tvc e le sigle dell'alimentatore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 31 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2010 Hai ragione fulvio scusasse.allora trattasi di alimentatore Suntronix model S IP-1920 (t.v. samsung 932MW) il trafo lo ho gia ordinato TMS91429CT.Spego.... praticamente ho sostituito il fan7314 ma il problema rimane lo stesso un secondo e poi si spegne , ho provato a ponticellare anche il pin 4 e 6 del fan ma nulla da fare quindi ho pensato di sost. sia il trafo che i condensatori.scusa se ho approfittato nell inserire questo guasto qui' che non è la sez giusta ma nel discorso mi sembrava giusto farti sapere anche il resto del problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 31 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 31 gennaio 2010 Ciao.Ora la discussione verrà spostata nel sottoforum adeguato (Monitor). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
buran Inserita: 1 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 1 febbraio 2010 (modificato) ....Ciao!... su questo telaio, per questo problema, generalmente si risolve con la sostituzione del solo trasformatorino..... Modificato: 1 febbraio 2010 da buran Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oracles Inserita: 10 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 10 marzo 2010 Ciao io ho avuto lo stesso identico problema con lo stesso monitor tv ed ho risoltocosi http://www.ccl-la.com/blog/index.php/repai...g-940mw-lcd-tv/tutto tranne x i C315 e C316 a me erano da 33uF 25vSpero che ti possa essere di aiuto Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati