lormong Inserito: 13 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 13 febbraio 2010 SALVE A TUTTI...il monitor benq Q9T4 all'accensione del monitor,la spia verde si accende appare la schermata benq e poi si spegne di nuovo qualcuno potrebbe aiutarmi grazzie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 13 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 13 febbraio 2010 Ciao e benvenuto.Potrebbe essere un guasto all'inverter.Qui trovi lo schema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boghe Inserita: 16 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 16 febbraio 2010 Da un paio di giorni non funziona pure il mio. Si accende per un po' funziona e poi sparisce l'immagine e resta nero mentre la spia resta verde. Lo spengo e lo riaccendo è funziona ma per meno tempo. Come se andasse in protezione termica.Probabilmente hanno una data di scadenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boghe Inserita: 2 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 2 maggio 2010 RISOLTO!!Aperto, ho fatto quattro misure con il tester e mi sembrava tutto ok.Ho ripassato le stagnature dei trasformatorini come suggerito qui sul forum ( grazie grazie grazie ) ed ora e da un paio di giorni che lo sto testando e finora va bene.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati