michele0274 Inserito: 26 febbraio 2010 Segnala Share Inserito: 26 febbraio 2010 salve ho un problema con questo monitor benq modello fp737s il monitor si accende normalmente ma non si illumina ho trovato un transistor C5707 in corto lo tolto e ho provato ad accenderlo senza il transisto ma nusun cambiamento. qualcuno mi sa dire dove posso trovare lo schema grazie in anticipo. volevo chiedere se qualcuno sa cosa sia il PF751 sopra sta scritto bel MS 3A secondo voi e un fusibile? ha la forma di un diodo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 26 febbraio 2010 Segnala Share Inserita: 26 febbraio 2010 Ecco lo schema.. Lo trovi qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
michele0274 Inserita: 27 febbraio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 27 febbraio 2010 ciao grazie per lo schema. allora ho fatto delle prove ho tolto il transistor c5707 e ho sostituito il fusibile e lo provato ad accenderlo si e accesso ma si e ribruciato il fusibile e un altro transistor c5707 che sta vicino quello che avevo tolto prima. ho rimosso anche questo bruciato ho messo un altro fusibile lo montato e ho fatto la prova. il monitor accende ma le lampade si spengono subbito poi spengo l'interuttore e lo riaccendo e le lampade si accendono e si rispengono subbito da cosa puo dipendere? puo essere che mangano i 2 transistor o ce qualche altra cosa che non funziona bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati