lexington Inserito: 14 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 14 marzo 2010 Salve a tutti ho comprato da pochi giorni un monitor tv lg m227wdp-pz e gia mi da problemi, col sintonizatore della tv, in pratica mentre cambio canale si blocca su un canale e non mi permette nessuna funzione ne da telecomando ne da tv e dopo un bel po di tempo si sblocca ,credendo che fosse un problema del mio monitor tv in particolare sono andato al negozio dove l'avevo compratolo e me l'hanno sostituito, con un altro dello stesso modello, ma il problema non si e risolto ,ora cosa posso fare ? penso sia un problema di firmware ma non sono riuscito ad aggiornarlo nemmeno sul sito della lg (non c'è)la versione del firmware e 3.04.0 mi potreste aiutare grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 15 marzo 2010 Ciao.lexington+14/03/2010, 20:42--> (lexington @ 14/03/2010, 20:42)E la garanzia a cosa serve se non la si sfrutta in queste occasioni ed entro tale periodo ?Rivolgiti presso il centro dove l'hai acquistato e "pretendi" di avere il Tvc funzionante. Cosa facciano per sistemarlo è un problema loro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati