teco Inserito: 15 marzo 2010 Segnala Inserito: 15 marzo 2010 Saluto tutti, e vi ringrazio per le risposte, vado al dunque...ho un monitor modello Acer-AT2001, modello che integra anche la tv.il problema che manifesta è che non riesce a restare acceso, si accende e si spegne cosa può essere?ho staccato anche l'inverter ma è uguale....
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Inserita: 16 marzo 2010 Ciao.Per favore, fa' una foto del modulo Main.
Murray Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Inserita: 20 febbraio 2013 Ciao a tutti, mi allaccio a questa discussione perché ho anche io questo monitor TV sotto mano con lo stesso problema. Allego l'immagine della scheda principale: http://imageshack.us/photo/my-images/703/20130220164319.jpg/ Devo ancora effettuare dei test. Passati 30 secondi circa dall'accensione si spegne.
3kek1 Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Inserita: 4 aprile 2013 Avete provato a raffreddare i componenti uno alla volta, zona alimentaz. oppure a riscaldarli per vedere se aumenta/dim. il tempo di ON?
Elettroda Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Inserita: 6 aprile 2013 (modificato) Questa scheda ha l'alimentatore esterno, come si vede dalla foto della Main. Potrebbe essere l'alimentatore esterno il problema : prova a sostituirlo con uno di identico valore di voltaggio e ampere (magari qualche ampere in piu' , non gli fa' male!!!!) PS: potrebbero essere dei condensatori gonfi dentro l'alimentatore , il problema !!!! Modificato: 6 aprile 2013 da elettroda
nicobest Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Inserita: 8 aprile 2013 Sarebbe interessante avere una foto della Power board e vedere di cosa si tratta. Questa e la scheda logica di controllo. Si vede il connettore vga e il flat cable
3kek1 Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Inserita: 8 aprile 2013 Elettroda ha notato il connett. x jack alimentazione, pero' ci sono monitor che hanno l'opzione per alimentatore esterno ma poi ne hanno uno interno, e questo credo sia il caso visti tutti i connettori. Dal sintomo potrebbe essere il classico problema di elettrolitci sempreche' la spia si spenga pure, controllarli magari dandogli una phonata a loro e/o alla scheda logica prima di accendere, diversamente si puo' procedere a raffreddare con spray diverse zone dell'alimentaore oppure a riscald. con phon per vedere se si spegne prima dei 30 sec. Un'altra cosa da controllare forse e' la resist. termica in ingresso se si apre col calore.
Omissam74 Inserita: 11 aprile 2013 Segnala Inserita: 11 aprile 2013 interessante che chi ha iniziato la discussione non ha più dato risposte.........
Messaggi consigliati