teco Inserito: 15 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 15 marzo 2010 Saluto tutti, e vi ringrazio per le risposte, vado al dunque...ho un monitor modello Acer-AT2001, modello che integra anche la tv.il problema che manifesta è che non riesce a restare acceso, si accende e si spegne cosa può essere?ho staccato anche l'inverter ma è uguale.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 16 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 16 marzo 2010 Ciao.Per favore, fa' una foto del modulo Main. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Murray Inserita: 20 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 20 febbraio 2013 Ciao a tutti, mi allaccio a questa discussione perché ho anche io questo monitor TV sotto mano con lo stesso problema. Allego l'immagine della scheda principale: http://imageshack.us/photo/my-images/703/20130220164319.jpg/ Devo ancora effettuare dei test. Passati 30 secondi circa dall'accensione si spegne. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 21 febbraio 2013 Segnala Share Inserita: 21 febbraio 2013 controluce vedi qualcosa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 4 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 4 aprile 2013 Avete provato a raffreddare i componenti uno alla volta, zona alimentaz. oppure a riscaldarli per vedere se aumenta/dim. il tempo di ON? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elettroda Inserita: 6 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 6 aprile 2013 (modificato) Questa scheda ha l'alimentatore esterno, come si vede dalla foto della Main. Potrebbe essere l'alimentatore esterno il problema : prova a sostituirlo con uno di identico valore di voltaggio e ampere (magari qualche ampere in piu' , non gli fa' male!!!!) PS: potrebbero essere dei condensatori gonfi dentro l'alimentatore , il problema !!!! Modificato: 6 aprile 2013 da elettroda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicobest Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 Sarebbe interessante avere una foto della Power board e vedere di cosa si tratta. Questa e la scheda logica di controllo. Si vede il connettore vga e il flat cable Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 8 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 8 aprile 2013 Elettroda ha notato il connett. x jack alimentazione, pero' ci sono monitor che hanno l'opzione per alimentatore esterno ma poi ne hanno uno interno, e questo credo sia il caso visti tutti i connettori. Dal sintomo potrebbe essere il classico problema di elettrolitci sempreche' la spia si spenga pure, controllarli magari dandogli una phonata a loro e/o alla scheda logica prima di accendere, diversamente si puo' procedere a raffreddare con spray diverse zone dell'alimentaore oppure a riscald. con phon per vedere se si spegne prima dei 30 sec. Un'altra cosa da controllare forse e' la resist. termica in ingresso se si apre col calore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Omissam74 Inserita: 11 aprile 2013 Segnala Share Inserita: 11 aprile 2013 interessante che chi ha iniziato la discussione non ha più dato risposte......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati