cipoppo Inserito: 18 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2010 Salve a tutti! Sono alle prese con questo monitor. Dunque collegandolo al pc vedo perfettamente l'immmagine controluce ma lo schermo non è illuminato. Non ho lo schema a disposizione . Chiedo se gentilmente qualcuno di voi, che ci ha gia lavorato su, potrebbe darmi una mano nella risoluzione del problema.Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 18 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2010 Per lo schema non ho trovato niente, ma ti suggerisco di controllare l'inverter, gli elettrolitici su di esso, e che sia correttamente alimentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cipoppo Inserita: 18 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2010 Ciao ho provato a misurare qualcosa : le tensioni sulla capacità in uscita dal raddrizzatore è 300V . Dal pcb alimentazione parte un connettore a 7 fili che va su un'altro pcb dove vi sono due circuiti speculari. Su questo connettore ho misurato due pin con 13 V e due pin con 3.3 V e i restanti pin nulli. Non so come verificare l'efficienza del mosfet NC60FP e il fotoaccoppiatore ammesso che quest'ultimo centri con il problema. Chi mi da una mano?grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 18 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2010 Ciao. Posta una foto del telaio se riesci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cipoppo Inserita: 18 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2010 (modificato) Appena posso ti invio le foto. poichè non l'ho mai fatto però potresti indicarmi le modalità per non fare casini?grazie mille**istruzioni in MP. Modificato: 19 marzo 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati