cipoppo Inserito: 18 marzo 2010 Segnala Inserito: 18 marzo 2010 Salve a tutti! Sono alle prese con questo monitor. Dunque collegandolo al pc vedo perfettamente l'immmagine controluce ma lo schermo non è illuminato. Non ho lo schema a disposizione . Chiedo se gentilmente qualcuno di voi, che ci ha gia lavorato su, potrebbe darmi una mano nella risoluzione del problema.Saluti
cri_999 Inserita: 18 marzo 2010 Segnala Inserita: 18 marzo 2010 Per lo schema non ho trovato niente, ma ti suggerisco di controllare l'inverter, gli elettrolitici su di esso, e che sia correttamente alimentato.
cipoppo Inserita: 18 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2010 Ciao ho provato a misurare qualcosa : le tensioni sulla capacità in uscita dal raddrizzatore è 300V . Dal pcb alimentazione parte un connettore a 7 fili che va su un'altro pcb dove vi sono due circuiti speculari. Su questo connettore ho misurato due pin con 13 V e due pin con 3.3 V e i restanti pin nulli. Non so come verificare l'efficienza del mosfet NC60FP e il fotoaccoppiatore ammesso che quest'ultimo centri con il problema. Chi mi da una mano?grazie
cri_999 Inserita: 18 marzo 2010 Segnala Inserita: 18 marzo 2010 Ciao. Posta una foto del telaio se riesci.
cipoppo Inserita: 18 marzo 2010 Autore Segnala Inserita: 18 marzo 2010 (modificato) Appena posso ti invio le foto. poichè non l'ho mai fatto però potresti indicarmi le modalità per non fare casini?grazie mille**istruzioni in MP. Modificato: 19 marzo 2010 da Livio Migliaresi
Messaggi consigliati