Matro Inserito: 18 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 18 marzo 2010 Ciao a tutti, mi è arrivato questo monitor che non visualizzava nulla a display ma accendeva la spia sul pulsante. Ho fatto un rehot dei principali integrati sulla scheda, ora funziona ma i colori sembrano "sbiaditi", tutti tendendi al bianco, forse dopo con una foto capirete meglio.Premetto che l'alimentazione (penso) fa un ronzio abbastanza fastidioso, cosa posso fare? Può essere un problema di alimentatore e tensioni di alimentazione? Qualche schema che posso seguire? Grazie mille!Matteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 18 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2010 Ciao, dimmi il modello completo Al1917 e poi ci deve essere una lettera c-l-t-x-wx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matro Inserita: 18 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 18 marzo 2010 ciao, dietro leggo AL1917As ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cri_999 Inserita: 18 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 18 marzo 2010 Ciao. Per quel modello preciso non ce l'ho, comunque ti ho caricato qui tutto ciò che ho trovato, vedi un po' se trovi quello che ti serve. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matro Inserita: 19 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2010 Non trovo nulla che faccia al caso mio, grazie comunque!Smontando la scheda di alimentazione, sulla serigrafia è indicato che gli output sono a 5 e 19V. Misurando, ho una linea a 5V perfetti, l'altra è a 17,5.. può essere la causa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matro Inserita: 19 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2010 (modificato) Rettifico, connettendo l'alimentatore alla scheda del monitor le tensioni sono corrette. Magie della retroazione..Posto una foto: Sulla sinistra il monitor funzionante, a destra la stessa immagine sul paziente.. si nota che i colori tendono al verdino, anziché al nero! (ah, un'altra cosa: premento il tasto AUTO l'immagine non si posiziona correttamente, infatti si vede una fetta nera sulla destra del monitor! ) Modificato: 19 marzo 2010 da Matro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati