Vai al contenuto
PLC Forum

Monitor Lcd Hp Pavillon F1723 - spento

pcris71

Messaggi consigliati

Salve a tutti e ben rivisti:

Ho comprato questo monitor rotto a poco prezzo e vorrei ripararlo.

Completamente spento aperto e sull' alimentazione resenta un integrato 4+4 pin esloso quindi non si sa la sua sigla.

Di sicuro per essere esploso insieme al fusibile ci sara' qualcosa in corto che verifichero'.

L unica sigla che si trova sull' alimentatore è la seguente- PWB-0686-01. W2 stampata da tutti e 2 i lati della mobo.

mi sapreste dire almeno la sigla dell integrato? grazie a tutti senzasperanza.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Luigi Di Donato
pcris71+22/03/2010, 19:00--> (pcris71 @ 22/03/2010, 19:00)

mad.gif Sei pregato di attendere eventuali risposte senza far risalire il messaggio per renderlo piu' visibile, appena qualcuno puo' ti risponde, Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

dry.gif non volevo far risalire nulla i miei post garantiscono la mia serieta'. dato che fulvio mi ha risposto mettendo anche la foto dell' ogetto in questione credevo gia avesse un indizio da darmi. passati2 gg credevo avesse dimenticato o altro.
Link al commento
Condividi su altri siti

Fulvio se ti capita di leggere questo post :

Sono riuscito con una lente 10X a leggere qualche residuo di sigla rimasto sull' integrato esploso ti descivo il tutto:

Sulla parte superiore le ultime cifre sono.. 601

sulla parte inferiore le ultime cifre sono ...VE23

le prime non esistono piu'

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo tanto ho trovato l' IC trattasi di UC3842 che originalmente è un SG3842 non capisco delle ultime cifre rimaste ma va bene cosi'.

grazie a tutti comunque. clap.gif

Link al commento
Condividi su altri siti