pcris71 Inserito: 19 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 19 marzo 2010 Salve a tutti e ben rivisti:Ho comprato questo monitor rotto a poco prezzo e vorrei ripararlo.Completamente spento aperto e sull' alimentazione resenta un integrato 4+4 pin esloso quindi non si sa la sua sigla.Di sicuro per essere esploso insieme al fusibile ci sara' qualcosa in corto che verifichero'.L unica sigla che si trova sull' alimentatore è la seguente- PWB-0686-01. W2 stampata da tutti e 2 i lati della mobo.mi sapreste dire almeno la sigla dell integrato? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 19 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 marzo 2010 (modificato) dimenticavo questa è la foto i cerchi rossi sono i condensatori che cambiero' e l integrato porta l indicazione I801.l integrato sta nascosto dietro l aletta di raffreddamento e non si vede.http://ioetuinsiemex.altervista.org/alimentatoreHP17.jpg Modificato: 19 marzo 2010 da pcris71 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 Ciao.La tua foto non riesco a vederla.Il modulo è questo ?. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 20 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 20 marzo 2010 si esatto è quello fulvio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 22 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 marzo 2010 aspetto con ansia ;-( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luigi Di Donato Inserita: 22 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 22 marzo 2010 pcris71+22/03/2010, 19:00--> (pcris71 @ 22/03/2010, 19:00) Sei pregato di attendere eventuali risposte senza far risalire il messaggio per renderlo piu' visibile, appena qualcuno puo' ti risponde, Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 23 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2010 non volevo far risalire nulla i miei post garantiscono la mia serieta'. dato che fulvio mi ha risposto mettendo anche la foto dell' ogetto in questione credevo gia avesse un indizio da darmi. passati2 gg credevo avesse dimenticato o altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 26 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 26 marzo 2010 Fulvio se ti capita di leggere questo post :Sono riuscito con una lente 10X a leggere qualche residuo di sigla rimasto sull' integrato esploso ti descivo il tutto:Sulla parte superiore le ultime cifre sono.. 601sulla parte inferiore le ultime cifre sono ...VE23le prime non esistono piu'grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pcris71 Inserita: 31 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 31 marzo 2010 dopo tanto ho trovato l' IC trattasi di UC3842 che originalmente è un SG3842 non capisco delle ultime cifre rimaste ma va bene cosi'.grazie a tutti comunque. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati