matty79 Inserito: 20 marzo 2010 Segnala Share Inserito: 20 marzo 2010 salve a tutti sono nuovo ho un problema con 5 monitor philips 170s4 e s5 praticamente si spengono da soli dopo pochi sec cioè diventa schermo nero ma il led verde sul tasto rimane acceso non ci sono condensatori scoppiati la tenzione che mi esce e 12,97 cosa puo essere ? attendo aiuto grazie il modello invertr non si trova da nessuna parte o perlomeno per qunto ho cercato non ho trovato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matty79 Inserita: 23 marzo 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 marzo 2010 allora ho cambiato tutti i condensatori ma il problema persisiste e come se andasse in protezioen l inverter qualcuno sa come escludre la protezione del oz 960s grazie attendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 marzo 2010 Segnala Share Inserita: 23 marzo 2010 Ciao.Potrebbe essere uno o più trasformatori elevatori a procurare l'intervento della protezione.Prova a risaldare bene i suoi pin e/o a misurare se uno di loro fosse interrotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati