delfino76 Inserito: 9 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 9 aprile 2010 (modificato) SalveOggi ho comprato questo monitor ACER v193hqb è in offerta a panorama a 79 euro....Sono soddisfatto anche perchè non ho tante pretese da un monitor, però mi faceva piacere sapere una vostra opinione,il prezzo è ottimo ma vorrei sapere dei consigli sulla qualità del pannello. ecco le caratteristiche tecniche:http://www.shopmania.it/shopping~onl...83979.html#ppsPerò avrei un problemino che non riesco a risolvere, sul lato estremo destro c è l'ultima parte che viene un pò tagliata dal pannello lcd è come se la finestra di lavoro fosse un pò più grande e sul lato dx non (=non) si riesce a vedere tutta,in pratica la crocetta rossa per chiudere qualsiasi programma non si vede tutta ma è un pochino tagliata.ho regolato le impostazioni del lcd ma rimane sempre cosi, chi mi sa aiutare a capire perchè??grazie Modificato: 9 aprile 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
delfino76 Inserita: 9 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 9 aprile 2010 problema risoltoavevo messo la risoluzione a 1366 x 768 invece che 1360 x 768 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati