vieto63 Inserito: 13 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 13 aprile 2010 Salve a tutti. Ho un problema con un monitor tv Acer AL2671W; dopo l'accensione funziona bene per qualche minuto dopodichè si spegne. Ho cambiato tutti gli elettrolitici della scheda alimentazione tranne quello da 120 μF - 450 V ed ora il difetto diventa casuale, nel senso che a volte lo schermo diventa buio, oppure rimane acceso ma non si sente l'audio in modo tv, oppure si sente l'audio ma il monitor non ubbidisce ad alcun comando..... insomma qualcosa è cambiato però.... Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno darmi una mano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2010 memoria inficiata da eccessivo ripple? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vieto63 Inserita: 13 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 aprile 2010 ciao, grazie per avermi risposto, tu cosa consigli di fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 13 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 13 aprile 2010 non è facile darti un consiglio;se la memoria fosse di tipo tradizionale si potrebbe provare a leggerla e poi scriverne un'altra uguale.Non credo che sia facile trovare il firmware adeguato.Se la eprom fosse di tipo SMD allora la vedo quasi impossibile.Sicuro che i condensatori siano del giusto valore e montati correttamente? Sono raccomandazioni banali,ma non saprei cosa altro consigliarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati