sosizza Inserito: 22 aprile 2010 Segnala Share Inserito: 22 aprile 2010 Salve,in questo monitor appare l'immagine per pochi secondi.Monta degli inverter SPW-068 Darfon 2041N 80 4282.Devo sostituire quelli? Dove posso trovarli?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 22 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2010 Ciao.Hai già controllato qualche componente, in particolare i condensatori elettrolitici sull'alimentatore ed i trasformatori elevatori sull'inverter ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sosizza Inserita: 22 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 aprile 2010 Ciao Fulvio.Ho sostituito tutti gli elettrolitici dell'alimentazione ma nessun cambiamento.Credo che il guasto sia nei trasformatori elevatori sull'inverter ma non sono riuscito a trovarli nei negozi della mia zona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2010 Ciao.sosizza+22/04/2010, 19:52--> (sosizza @ 22/04/2010, 19:52)Credi o sei sicuro ?Hai misurato gli avvolgimenti confrontandoli tra loro ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sosizza Inserita: 23 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2010 No, proverò a fare come dici tu.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sosizza Inserita: 23 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2010 Misurando gli avvolgimenti ho riscontrato una piccola differenza tra gli avvolgimenti elevatori nei due tr.Precisamente 6140 ohm contro circa 6000.Per il resto tutto uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 23 aprile 2010 Segnala Share Inserita: 23 aprile 2010 Ciao.I trasformatori elevatori vanno scollegati per misurarli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sosizza Inserita: 23 aprile 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 aprile 2010 Ciao.Ho effettuato la misurazione dissaldandoli.Le letture esatte sono 614 e 600 ohm.Credo che il guasto si da qualche altra parte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati