LGC Inserito: 2 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 2 maggio 2010 Un saluto a tutti, ho un monitor lcd PV 1710 con integrato U5 esploso. Il mio problema è che non riesco a leggere la sigla, quindi non posso risalire per una sostituzione. Sulla scheda è riportata anche questa sigla 36TF1766 F2C REV .C Qualcuno può aiutarmi? Posso reperire gli schemi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elvezio Franco Inserita: 3 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2010 Se qualcuno possiede lo schema non sara' difficile darti una mano.Ti e' possibile fare una foto dello stadio dove c'e' l'IC scoppiato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 3 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 3 maggio 2010 Ciao.Il codice che hai segnalato, non porta a nulla.Cerca qualcos'altro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LGC Inserita: 3 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 3 maggio 2010 (modificato) Provo a postare foto per la prima volta, se erro datemi consigli. GrazieMy WebpageMy WebpageMy WebpageMy Webpage***ottime foto!!!!!! Modificato: 3 maggio 2010 da Livio Migliaresi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EDESMO Inserita: 15 giugno 2011 Segnala Share Inserita: 15 giugno 2011 LGC+2/05/2010, 09:50--> (LGC @ 2/05/2010, 09:50)mi dispiace risponderti in ritardo, ho letto solo orapuò darsi che ti sia ancora utilenell'integrato c'è scritto su tre righe:AC 1501-50 03124 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati