marioleonardo Inserito: 7 maggio 2010 Segnala Share Inserito: 7 maggio 2010 Salve a tutti, ho questo monitor che funzionava benissimo da qualche anno, e solo oggi accendendolo ho notato che non si vedeva nulla, la spia di accensione è verde, ma lo schermo è nero... si riesce ad intravedere all'inizio la scritta benq di accensione sbiadita, scura...Quale potrebbe essere il problema?Model No.: Q9U3Rating:12V----3A Rev: A5BMfg. Date: July 2003Product Name: FP991Made in TaiwanGrazie anticipatamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 non si accendono le lampade per un problema alle stesse o all'inverter (più probabile) o all'alimentatore.Consigli generici:controlla gli elettrolitici e sostituisci quelli sospetti (gonfi) se ci sono,ripassa le saldature sui trasformatori elevatoriConsigli mirati :occorre lo schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marioleonardo Inserita: 8 maggio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 Dove posso trovare lo schema?Se faccio una foto del suo interno, riusciresti ad individuare il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
satman54 Inserita: 8 maggio 2010 Segnala Share Inserita: 8 maggio 2010 marioleonardo+8/05/2010, 11:35--> (marioleonardo @ 8/05/2010, 11:35) sì,sicuramente se avessi la bacchetta magica,ma mia moglie l'ha usata per accendere il caminetto... scherzi a parte,solo se ci sono elettrolitici gonfi si possono dare indicazioni mirate,altrimenti occorre fare misure,controlli ecc sull'apparecchio.Comunque posta la foto,sicuramente qualche indicazione in più per trovare uno straccio di schema qualcuno può dartela. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati