medioman Inserito: 25 dicembre 2009 Segnala Share Inserito: 25 dicembre 2009 ciaosapete dove posso acquistare un plc panasonic? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franco701 Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2009 dipenda da dove abiti volendo puoi contattare la panasonic in questo periodo ci sono belle offerte per chi deve iniziare ti giro il link dove potrai inviare le tue richieste in modo da farti dare il nominativo del rappresentante panasonic nella tua zona eventualmente avessi problemi fammi sapere ti passo il nominativo del mio rappresentante. http://www.panasonic-electric-works.it/pewit/it/html/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 26 dicembre 2009 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2009 sapete dove posso acquistare un plc panasonic?Se sei un azienda presso le agenzie di zona, oppure anche presso la NET,se invece sei un privato da un rivenditore di materiale elettrico convenzionato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medioman Inserita: 26 dicembre 2009 Autore Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2009 il link panasonic eletric work lo conoscoCercando con google trovi un sacco di gente che vende siemens ma panasonic e' meno facile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati