riscelye Inserito: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserito: 21 giugno 2010 Salve, ho cercato di trovare qualche risposta ma non la ho trovata.Come scritto nel titolo il monitor nella parte centrale rimane sfuocato, avete qualche suggerimento in merito? Grazie per la risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 21 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 21 giugno 2010 Ciao.riscelye+21/06/2010, 16:09--> (riscelye @ 21/06/2010, 16:09)Per poterti dare un suggerimento il più mirato possibile, serve il modello esatto ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riscelye Inserita: 22 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2010 Si e vero chiedo scusa, il modello è acer ac701, sto pensando sia qualche saldatura fredda, ogni tanto il fuoco ritorna normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 giugno 2010 Segnala Share Inserita: 22 giugno 2010 può essere lo zoccolo del CRT che è in dispersione oppure il triplicatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riscelye Inserita: 22 giugno 2010 Autore Segnala Share Inserita: 22 giugno 2010 Ora ho notato una cosa, quando il monitor entra in stan-by e poi riparte il problema scompare.Quindi ricapitolando all'accensione sfuoca, ma dopo il stand-by è di nuovo a fuoco, strane cose accadono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati