arizona1 Inserito: 21 luglio 2010 Segnala Share Inserito: 21 luglio 2010 Salve a tutti. Ho un monitor philips 150 bx. Si sono bruciati (condensatori) in serie alle lampade neon. Non vi è scritto nulla (capacità o altro). La scheda è TDK tad424. Mi potete consigliare cosa mettere al posto dei condensatori bruciati, oppure dove reperire i condensatori o la scheda. Grazie anticipate Guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 21 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2010 Rivolgerti ad un CAT Philips pensi che non vada bene? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arizona1 Inserita: 21 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2010 Il fatto è che mi trovo a Capri. E non è così semplice andare da un cat philips. Solo di viaggio andata e ritorno con la nave con l'auto mi costa sui 50 euro. Sarebbe molto più economico poter risalire di che componenti si tratta e sostituirli. Ma il fatto è che si sono cotti e non si legge niente. Ma dato che si tratta di c.a. dovrebbero essere dei condensatori ad alto isolamento. saluti Guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 21 luglio 2010 Segnala Share Inserita: 21 luglio 2010 prova a guardare se questo service manual che ho caricato corrisponde, in tal caso non ti sarà difficile individuarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arizona1 Inserita: 21 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 21 luglio 2010 Grazie Baldone. Ma non corrisponde Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
arizona1 Inserita: 28 luglio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 28 luglio 2010 Per favorer nessuno mi aiuta???????????Guido Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati