Volutamente Anonimo Inserito: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserito: 13 gennaio 2010 Salve a tutti.Volevo acquistare uno starter kit della Panasonic basato sugli FPX.Vedo che e' corredato di Sw di programmazione FPWINPRO versione small.Visto che ho trovato un bhel po' di documentazione sul full, e anche una demo, e mi sono fatto qualche idea, ma niente sullo small, qualcuno potrebbe essere cosi' genitle da spiegarmi le differenze? o suggerirmi qualceh documento da leggere in merito?Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2010 Se è sempre come prima dovrebbe essere solo il numero di modelli di PLC gestibili! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volutamente Anonimo Inserita: 13 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2010 Inanzitutto grazie della risposta ma. . non ho capito :-Da) nel senso numero di plc gestibili, vale a dire che se uno li deve mettere in rete ha un limite max di nodi? nel senso che si puo' operare solo su una parte (plc con meno memoria se non ricordo male 16k) di tutte le famiglie panasonic?c) nel senso che si puo' operare solo su alcune famiglie dei plc panasonic?Scusa la pignoleria :-D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_56966 Inserita: 13 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 13 gennaio 2010 numero di modelliQuindi accendiamo la C... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabri Inserita: 19 gennaio 2010 Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2010 Ciao,Control FPWIN Pro 6 versione small(supporta FP-e, FP0, FP0R, FP-Sigma, FP-X) che sono i plc più interessanti per prestazioni e prezzocon la versione full programmi anche i plc FP2 e FP2SH, ma per quella fascia valuterei anche altri prodotti..Ciao,Fabrizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Volutamente Anonimo Inserita: 19 gennaio 2010 Autore Segnala Share Inserita: 19 gennaio 2010 Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati