BADPI59 Inserito: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 5 settembre 2010 (modificato) SALVE; ragazzi cerco disperatamente schema monitor lcd sopra citatodevo ricollegare cavo vga tagliato e gettato,non conosco le connessioninell'attesa di una risposta ringrazio anticipatamentesulla MB sono incise queste sigle M 9183ES001518....S 919NX8430124 bios TLT5020 15V1.0PS grazie IVAN Modificato: 5 settembre 2010 da BADPI59 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 ma non c'è una presa VGA da pannello sul monitor o esce il filo cablato?Strano per un flat Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 GRAZIE di avermi risposto RICCARDOcavo cablato,per i cavi rgb non ci sono problemi,sono gli altri 7 cavi che non so come connetterliCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Baldome Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 e perchè mai lo hai tagliato e gettato? Mi è capitato di vedere monitor con cavo tagliato solo in discarica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 5 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 Ciao BALDOMEnon lo ho tagliato io,ne ho aquistata una partita *lcd non funzionanti*mi è rimasto solo questo da riparare e rivendereCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 5 settembre 2010 senza schema è impossibile a meno di averne uno uguale e confrontare i colori dei fili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 7 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 settembre 2010 Visto che lo schema non si trova non è che per caso qualche anima buona ha lo stesso monitor e mi posterebbe le connesioni del connettore 302 grazie grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 forse questo gli somiglia (clicca Get manual) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 GRAZIE RICCARDOcontrollo anche se l'immagine non è tanto chiara meglio che nienteCiao sono in debito con te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 non preoccuparti,lascia pure pagata la consumazione al bar Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 8 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 ci vediamo a VILLA POTENZAvado di domenica mattina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 9 settembre 2010 BADPI59+8/09/2010, 23:32--> (BADPI59 @ 8/09/2010, 23:32) sei delle mie parti? Anch'io volevo andare alla fiera dell'elettronica di Villa Potenza,non so se avrò il tempo casomai ci vediamo li per il caffè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BADPI59 Inserita: 10 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 10 settembre 2010 un caffè come minimosono di BARBARA AN,paesino tra Senigallia e ArceviaCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati