ristogatto Inserito: 6 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 6 settembre 2010 se possibile avrei un problema riguardante la scheda IPDW-4L ci sono dei componenti bruciati ma non so le loro potenze spero che qualcuno mi possa aiutare R112- C103-C104- J 101 o almeno a cosa corrispondono grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 6 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 6 settembre 2010 Ciao.Di quale monitor stiamo parlando, CRT, LCD ?Per favore, posta il modello esatto.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2010 (modificato) ristogatto io ho la stessa scheda IPDW-4L REV 1.5 DDML1704 GIUSTO? comunque per facilitarmi la ricerca dei componenti dimmi se sono smd oppure normali e dimmi anche il punto dove si trovano i componeti...anche io sto cercando di ripare questa con il seguente difetto si accende il monitor e dopo che appare l immagine si spegne...siccome ho cambiato parecchi componeti se ti serve qualcosa posso vendertela io ...ad esempio ho fqpf5n60c originale per quella scheda ecc...voglio osapere anche se questi componeti hanno la stessa sigla sulla tua scheda:pc101 = v505tu101= fan7601r110= ?r103= ?se inserisci una foto della scheda è meglio.... Modificato: 7 settembre 2010 da triox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2010 (modificato) ecco trovate: r112= 1,2 ohm marrone, rosso, orocavoli c è un problema sui componeti C103-C104 non riesco a leggere la sigla perchè c è una colla che non riesco a togliere....mentre j101 è un semplice ponte...comunque se si sono partiti quei componeti sicuramente devi cambiare u101= fan7601 che ce l ho come ricambio originale... Modificato: 7 settembre 2010 da triox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SA 9900 Inserita: 7 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 7 settembre 2010 Fulvio Persano+6/09/2010, 21:54--> (Fulvio Persano @ 6/09/2010, 21:54) siamo ancora in'attesa.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 8 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 8 settembre 2010 è un monitor lcd modello Monitor Phoenix Lxl-760m Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
triox Inserita: 28 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 28 settembre 2010 beh hai risolto il problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
massimo278 Inserita: 6 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 6 ottobre 2010 ciao, avevo un annetto fa in riparazione lo stesso monitor che presentava il medesimo problema.. componenti da te citati bruciati. Deve esserci sicuramente un problema di progettazione di quel alimentatore. Non sono riuscito a sistemarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati