clalulu Inserito: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 14 settembre 2010 (modificato) ciao a tutti. ho un acer al1711 che non (=non) si vuole accendere. ho provato a cambiare i cond ma non (=non) va!. appare la scritta acer per pochi instanti e si spegne e lo fa a intermittenza. si sente un ticchettio. ho notato anche che un condensatore da 470uf appena montato si è cominciato a gonfiare.secondo voi cosa puo essere? i c5706 non li riesco a trovare in giro per provare a cambiarli. Modificato: 14 settembre 2010 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 sicuro di non averlo montato a rovescio ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clalulu Inserita: 14 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 no condensatori tutti montati bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 misura la tensione ai suoi capi e confrontala con quella indicata sullo schema e sul condensatore stesso.Per ora ti do la buonanotte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clalulu Inserita: 14 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 i condensatori erano da 16V ce li ho messi da 25V vanno bene lo stesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 14 settembre 2010 clalulu+14/09/2010, 00:33--> (clalulu @ 14/09/2010, 00:33) vanno meglio! Però misura la tensione sui capi di quello che si gonfia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati