PS MIMMO Inserito: 15 settembre 2010 Segnala Share Inserito: 15 settembre 2010 Salve, possiedo un monitor LG W2234S si accende per pochi secondi e poi si spegne. Ho guardato bene e non ci sono condensatori elettr. gonfi. Se qualcuno mi puo aiutare anche a trovare lo schema.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 15 settembre 2010 Segnala Share Inserita: 15 settembre 2010 Ciao.PS MIMMO+15/09/2010, 07:56--> (PS MIMMO @ 15/09/2010, 07:56)Non necessariamente devono essere gonfi per essere esausti.Sostituiscili comunque e, se non risolvi, controlla le impedenze degli avvolgimenti secondari dei trasformatori elevetori dell'inverter. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PS MIMMO Inserita: 23 settembre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 23 settembre 2010 Salve, ho cambiato tutti i condensatori elettrolitici, ho rifatto parecchie saldature, ma il problema rimane cioè il monitor si accende per qualche istante e poi si spegne.Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati