emanuele amato Inserito: 1 ottobre 2010 Segnala Inserito: 1 ottobre 2010 salve sono lele il mio monitor asus vw191s inserendo la spina si accende il led azzurro e premendo il tasto di accensione non succede nulla , il led rimane sempre accesa e il monitor sempre sculo (spento)cosa posso fare?la scheda è 200-000-170dtlbmhgrazie distinti saluti
emanuele amato Inserita: 2 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 2 ottobre 2010 ciao riuscite aiutarmi per questo problema? si può riparare ? grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 2 ottobre 2010 Segnala Inserita: 2 ottobre 2010 emanuele amato+2/10/2010, 20:57--> (emanuele amato @ 2/10/2010, 20:57) si potrà riparare sicuramente,ma almeno verifica le tensioni in uscita al PS e prova a sostituire gli elettrolitici del secondario
Fulvio Persano Inserita: 3 ottobre 2010 Segnala Inserita: 3 ottobre 2010 Ciao e benvenuto.Subito un paio di raccomandazioni:1) non usare la funzione " Segnala al Moderatore" per richieste di questo tipo, oltretutto visto che hai anche aperto una discussione in merito perchè, come dovresti avere letto,essa è riservata a segnalazioni di ben altro tipo !2) trattandosi di un Forum e non certo di un Call Center, sappi che non si possono sollecitare risposte ad almeno una settimana di distanza.Qui, puoi darè un'occhiata al Regolamento, che sicuramente hai solo sottoscritto e non letto.
emanuele amato Inserita: 3 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 3 ottobre 2010 grazie .... ora proverò cambiare gli elettrolitici e fare due misurazioniscusatemi non volevo sollecitare spero di seguire tutto giusto....grazie...
emanuele amato Inserita: 4 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 4 ottobre 2010 avrei cambiato tutti i condensatori e non è cambiato nulla .....la spia rimane sempre azzurra fissa inserendo la spina i pulsanti non rispondono...cosa posso fare ?ciaograzie...
emanuele amato Inserita: 10 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 10 ottobre 2010 sono riuscito misurare la parte secondaria e dovrebbe essere tutto giusto mi trovo due misurazioni di uscite come sono segnate sulla sheda..... una di 5v ed una 14vcosa posso controllare?ciao grazie
emanuele amato Inserita: 20 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 20 ottobre 2010 salve .... non riesco risolvere il problema del monitor, si può trovare lo schema ?grazie ciao
Messaggi consigliati