multimetro81 Inserito: 7 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 7 ottobre 2010 Il monitor non da segni di vita.. lo smontato la prima cosa che ho controllato e il fusibile niente e buono ho visto qualche diodo il transistor sull'alimentazione ma e buono non mi convince l'integrato dell'alimentazione tea1507P sapreste darmi un aiutino??? credo di si grazieee... ps.il modello non si capisce o e i07e5i (107e51) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 7 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 cerca lo schema,magari su eservice.Poi controlla i diodi veloci sul secondario e la resistenza di spunto sull'IC che hai menzionato.Se fosse rotto il finale di alimentazione troveresti il fuse bruciato e invece hai detto che è buono.Non dovrebbe essere un guasto distruttivo .Se invece va in protezione sospetta del finale di riga e anche dell'eat (a me è capitato sullo stesso modello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 7 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 7 ottobre 2010 grazie.. ora cerco lo schemaanche se oggi provo a comprare l'integrato perche secondo me parte tutto dal primario perche e morto del tutto il monitor nel secondario non esce nemmeno una tenzione ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
multimetro81 Inserita: 15 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 sostituito il tea ed ha funzionatoo perfetto era solo l'integrato!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 15 ottobre 2010 riporta per favore la soluzione in guasti risolti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati