MAX 75 Inserito: 8 ottobre 2010 Segnala Share Inserito: 8 ottobre 2010 Salve ragazzi...il monitor in questione si spegneva non appena si inseriva il cavo del segnale pc,dopo aver effettuato la modifica sul processore NT68F63L inserendo una R 56 ohm tra il pin 5-6 il monitor ha ripreso a funzionare...pero' dopo un po' che rimane acceso il video va via.Cosa posso fare?NT68F63L e' da sostituire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 (modificato) togli la resistenza e metti in corto i pin 5 e 6 L'IC non puoi sostituirlo perchè ha un suo firmware interno.In commercio lo trovi solo vergine (io ne ho due)Da' un'occhiata a questa "breve" discussione Modificato: 8 ottobre 2010 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MAX 75 Inserita: 8 ottobre 2010 Autore Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 Grazie Riccardo faro' questa prova eti faro' sapere...CIAO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
egitto55 Inserita: 8 ottobre 2010 Segnala Share Inserita: 8 ottobre 2010 ciaoqualche anno fa ho riparato un monitor uguale al tuo con lo stesso guaioho trovato il chip in questione già programmato da un tecnico in Brasile, che mi ha spedito e il tutto ha funzionato. Non mi ricordo però nessun altro dato, mi ricordo che dopo dovuti accordi gli avevo mandato tutti i dati del monitor (foto varie del retro). mi dispiace di non essere di più di aiuto. per dire che si può fare se smanetti con google. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati