mario57 Inserito: 11 ottobre 2010 Segnala Inserito: 11 ottobre 2010 Ciao a tutti, sapete dove trovare lo schema alimentatore per sostituire la scheda segnali con altro tipo? (il monitor ha il pannello rotto)GrazieMario
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 ottobre 2010 Segnala Inserita: 11 ottobre 2010 devi cambiare la scheda segnali su un monitor col pannello rotto e cerchi lo schema dell'alimentatore qualcosa non mi è chiaro
mario57 Inserita: 12 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 12 ottobre 2010 Si, ho scheda segnali e pannello finzionanti ma con 3 fili che andavano all'alimentatore.Il monitor hyundai ha 7 fili che vanno alla scheda segnali.Volevo provare,se possibile, a fare il cambio.
Baldome Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Inserita: 12 ottobre 2010 la spiegazione è ancora meno chiara
Fulvio Persano Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Inserita: 12 ottobre 2010 Ciao.Prova a cercarlo qui, qui o qui.
carlovittorio Inserita: 12 ottobre 2010 Segnala Inserita: 12 ottobre 2010 Questo è un alimentatore a due tensioni.Questo alimentatore ha più tensioni.
mario57 Inserita: 13 ottobre 2010 Autore Segnala Inserita: 13 ottobre 2010 Ringrazio tutti per l'aiuto.praticamente volevo con 2 monitor rotti farne 1 funzionante:Il primo è Hyundai e ha l'alimentatore funzionante FLF1742-03A (schema come da terzo qui di Fulvio Persano)Il secondo ha il pannello ok e la scheda segnali JP577RC di cui mi manca schema connessioni.Dovrei collegare le 2 schede ma non so come.Vi ringrazio ancora.Mario
Messaggi consigliati